[quote]Ighli cambia squadra… ma i tifosi dello Spezia stiano tranquilli! [/quote]
Ighli Vannucchi, grande amico di Elfishing, ma soprattutto trequartista dello Spezia oltre che ottimo pescatore, conclude la sua collaborazione con l’azienda Pure Fishing (distributrice di molti marchi di rilievo, quali Abu Garcia, Sebile e Mitchell) e passa a Blue Springs, azienda ancor piu celebre tra i pescatori mediterranei per la qualità dei prodotti importati dal Giappone, con i marchi Yamashita, Maria e Sunline su tutti.
Ne da notizia sul suo sito web, e siamo felici di rendervi partecipi di questa interessante novità; chissà che non sia solo la prima sorpresa del binomio Ighli-Elfishing per i propri followers…
Ad Ighli un grandissimo in bocca al lupo per la nuova avventura, decisamente prestigiosa…
Adesso…lo aspettiamo al collaudo delle nuove attrezzature, ovviamente su Elfishing.it!
PS i due Elfi tifosi, Inge e Peve, ti chiedono anche un favore sportivo: portaci…dove sai!!!
Ingegnere nautico (da cui il nick) con la passione della pesca, nasce a La Spezia nell'ormai lontano 1985. Inizia a pescare ancor prima di camminare, seguendo le orme degli illustri familiari, abilissimi pescatori di orate con lenza a mano e metodo tradizionale. Dopo anni di gloriosi insuccessi, passa inspiegabilmente alla pesca con gli artificiali, ed in particolare alla traina costiera e allo spinning sulle mangianze, di cui si innamora. Ne deriva uno smodato sentimento di amore-odio per i gabbiani, e una vista assai acuta, nonostante gli occhiali, per individuare i più piccoli cenni di mangianza da La Spezia a Capo Corso.
Da qualche anno si è avvicinato, nel periodo invernale, alla pesca dei cefalopodi da Riva, con stranamente buoni risultati.
Pescatore molto tecnico, detiene nel team anche il primato di pesca alle acciughe e alle aguglie con le mani, di cui è molto orgoglioso...
Si può considerare il "tattico" del team, vista la sua passione per la tecnologia (dorme con il GPS) e meteorologia.
3 Comments